La Fondazione “Cesare e Doris Zipelli” quale ente capofila del partenariato chiamato a gestire il Living Lab “SMART SUSTAINABLE DESTINATION – SSUD” finanziato dalla Regione Siciliana nell’ambito delle attività promosse dal GAL Terra Barocca, con D.D.G. n. 2442/6S del 21 dicembre 2022, ha individuato le figure professionali chiamate a coordinare, animare e gestire il “living lab” che sarà attivo fino al prossimo 31 dicembre 2023 nei locali di proprietà della Banca Agricola Popolare siti nell’edificio in Corso Italia a Ragusa già sede della Banca d’Italia e dalla stessa messi a disposizione della “Fondazione Cesare e Doris Zipelli” con la specifica finalità di ospitare la struttura preposta alla gestione del richiamato “living lab”.

Al fine di selezionare le figure professionali più adeguate e meritevoli per la gestione del qualificato progetto, sono stati predisposti degli specifici avvisi per la manifestazione d’interesse che precisano ruoli, competenze e requisiti per la partecipazione da parte di quanti vogliano candidarsi.

In questo sito pertanto si provvede per ognuna delle otto figure individuate a pubblicare la documentazione relativa comprendente l’avviso per la manifestazione d’interesse, il modulo della domanda (allegato A), l’informativa per la privacy (allegato B) e il modulo per l’autovalutazione dei titoli e del curriculum (allegato C).

Questi quattro documenti sono inseriti, per ogni figura professionale, all’interno di un singolo arvichio zip (cartella compressa) denominata in relazione allo specifico profilo.

La scadenza per la presentazione della richiesta documentazione è fissata per le ore 13,00 del 24 marzo 2023.

Ragusa,
10 Marzo 2023