“La metodologia del coaching per lo sviluppo della classe imprenditoriale”: aperte le iscrizioni al corso organizzato dalla “Fondazione Zipelli”

La Fondazione “Cesare e Doris Zipelli” nell’ambito delle attività del Living Lab “Smart Sustainable Destination” – SSUD, apre le iscrizioni al corso “La metodologia del coaching per lo sviluppo della classe imprenditoriale” tenuto dalla dott.ssa Ivana La Pira coach certificata ICF a livello internazionale (MCC-ICF).

Il coaching è uno strumento che le imprese o gli imprenditori possono utilizzare per migliorare la qualità del management, realizzare i cambiamenti strategici, raggiungere obiettivi, motivare e trattenere i talenti; ma è anche opportunità individuale per arricchire le proprie capacità relazionali e di vivere i contesti con efficacia rispetto alle strategie messe in atto.

Il corso è gratuito, ha una durata di 24 ore distribuite in 6 giornate da 4 ore ciascuna ed è aperto ad un massimo di 14 partecipanti per ciascuna edizione, selezionati sulla base delle dichiarazioni d’interesse da compilare nella scheda d’iscrizione che andrà trasmessa, entro il 2 settembre 2023, all’indirizzo mail zipelli.livinglabcomunicazione@gmail.com

Sono previste due edizioni, la prima in presenza con partenza il 14 settembre, la seconda in modalità online dal 18 ottobre.

Categorie: News